Alla fine, capirai perché Bing Ads, abbinato a Koongo, offre un percorso unico e intelligente per una crescita sostenibile dell’e-commerce. Tuffiamoci.
(more…) Continua a leggere →Scopri opportunità entusiasmanti in Francia e Italia, il 3° e 4° mercato e-commerce più grande d’Europa. Nella prima parte del webinar, Kaufland Global Marketplace evidenzia il potenziale di questi nuovi mercati e i vantaggi di espandere la tua portata di vendita.
Poi, Koongo ti mostra come connettere il tuo negozio e integrarti senza problemi con Kaufland usando le funzioni Lista Offerte e Crea Nuovi Prodotti.
Che tu stia iniziando o sia pronto a crescere, questa sessione offre guida pratica e spunti per aiutarti a avere successo a livello internazionale.
(more…) Continua a leggere →Allegro, fondata nel 1999, si è evoluta nella principale piattaforma di e-commerce in Polonia e un player importante nell’Europa Centrale e Orientale. Con oltre 21 milioni di acquirenti attivi, di cui quasi sei milioni dai mercati internazionali, Allegro offre una base di clienti vasta e diversificata per i venditori.
(more…) Continua a leggere →Unisciti a noi il 15 maggio per un webinar illuminante, dove esploreremo le nuove ed emozionanti opportunità nei nostri due nuovi mercati: Francia e Italia! Nella prima parte del webinar, Kaufland Global Marketplace ti presenterà il potenziale di questi mercati e parlerà dei vantaggi di entrare nel 3° e 4° mercato e-commerce più grande d’Europa. Dal nostro partner Koongo, imparerai come connettere la loro piattaforma al tuo negozio. Koongo ti guiderà anche attraverso il processo di configurazione per integrare Kaufland List Offers e Kaufland Create New Products.
(more…) Continua a leggere →Bol.com è la piattaforma di e-commerce numero 1 in Olanda e Belgio, con oltre 13 milioni di clienti attivi. Con la sua reputazione affidabile, un’ampia gamma di prodotti e un ambiente favorevole ai venditori, Bol.com è un canale di vendita chiave per i rivenditori online che vogliono crescere nella regione del Benelux.
Ma il successo su Bol.com non si limita a mettere in vendita tutto il tuo catalogo. Si tratta di inserire i prodotti giusti: quelli che effettivamente generano profitto, si vendono costantemente e si allineano con gli obiettivi del tuo business. Ogni articolo sul tuo feed costa tempo, denaro e attenzione. Se un prodotto ha prestazioni scarse, potrebbe trascinare verso il basso l’intera operazione.
È qui che entrano in gioco le esclusioni intelligenti.
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