Nell’era digitale di oggi, i venditori online sono alla ricerca di ogni possibile vantaggio per far conoscere i loro prodotti ai potenziali acquirenti. Che tu sia un imprenditore emergente dell’e-commerce o un titano della vendita al dettaglio, potresti esserti imbattuto nel termine “feed di prodotto”. Ma cos’è esattamente un feed di prodotto? Approfondiamo il mondo dei feed di prodotto e perché sono indispensabili per i moderni venditori online.
(more…) Continua a leggere →Kaufland Global Marketplace è una soluzione all-in-one che permette ai venditori online di vendere a livello nazionale e internazionale sul canale di vendita Kaufland. La tecnologia multi-marketplace permette ai venditori di controllare tutte le offerte, gli ordini e i dati dei prodotti da un unico portale. Inoltre, Kaufland Global Marketplace offre un supporto con molti servizi gratuiti necessari per una crescita di successo del business online e un’elevata notorietà del marchio.
(more…) Continua a leggere →Zalando offre un servizio completo di evasione e consegna per i venditori. In questo modo, i venditori possono attingere alla rete logistica e alle capacità di Zalando per effettuare consegne puntuali con una maggiore sostenibilità.
Il Fulfillment Service di Zalando garantisce la consegna il giorno stesso o al più tardi il giorno successivo. Da parte del venditore, c’è una semplice responsabilità, vale a dire. per immagazzinare il tuo stock di prodotti in uno dei magazzini Zalando. Zalando si occupa dell’imballaggio, della spedizione, della consegna e anche della gestione delle scorte.
Zalando solleva dalle spalle del venditore la responsabilità di gestire i resi.
L’infografica qui sopra spiega come funziona ZFS.
Facile, vero?
Quindi, se non hai optato per ZFS e utilizzi un servizio di consegna di terze parti, Zalando preferisce passare attraverso questi:
Per la Germania
Per i Paesi Bassi
Per il Belgio
Poiché il mondo dell’e-commerce continua a evolversi a ritmo sostenuto, sbloccare la potenza della gestione dei feed di prodotto è diventato più che mai fondamentale. L’anno 2023 ha portato una serie di nuove strategie di marketing digitale e la gestione dei feed di prodotto è in prima linea, con un impatto sulle vendite online e sull’efficienza generale. Sei pronto a sfruttare il potenziale della gestione dei feed di prodotto?
(more…) Continua a leggere →In qualità di affiliato di Koongo, guadagnerete una commissione mensile ricorrente del 15% su ogni referral. Oltre 1.300 negozi online e webshop utilizzano già Koongo.
Iscriviti al programma di affiliazione di Koongo. Partecipa al programma di referral di Koongo SaaS in pochi passi e guarda i tuoi guadagni crescere non appena i tuoi referral si iscrivono.
(more…) Continua a leggere →