Buone notizie da Kaufland Global Marketplace. Il nuovo Kaufland Marketplace in Francia è attivo! Assicurati la tua offerta speciale!
I venditori che vendono con Kaufland Global Marketplace possono ora vendere in sei paesi in Europa con una sola registrazione e potenzialmente raggiungere fino a 117 milioni – presto anche 139 milioni – di clienti online. Il settimo marketplace online, Kaufland.it in Italia, seguirà alla fine dell’estate.
(more…) Continua a leggere →Le campagne stagionali come il Black Friday, il Cyber Monday, il Natale e il Back-to-School rappresentano alcuni dei periodi più intensi e con il maggior traffico per l’eCommerce, periodi che possono determinare il successo o il fallimento dei tuoi obiettivi di performance annuali. Durante queste brevi ondate, gli acquirenti online sono molto motivati, i budget aumentano e le query di ricerca raggiungono picchi elevati. In un ambiente così competitivo, anche piccoli problemi tecnici o mancate scadenze possono comportare la perdita di impressioni, lo spreco di budget pubblicitari e la perdita di entrate.
(more…) Continua a leggere →Vendere su Zalando è un’opportunità unica per i marchi di moda e lifestyle per ottenere visibilità in uno dei principali marketplace online d’Europa. Con oltre 50 milioni di clienti attivi in più di 25 paesi, Zalando offre una potente portata e visibilità del marchio. Tuttavia, questa opportunità comporta rigorosi standard tecnici e di contenuto che i commercianti devono soddisfare per garantire che le schede prodotto siano approvate, pubblicate e mostrate ai clienti.
(more…) Continua a leggere →Mentre Google si prepara a implementare aggiornamenti significativi ai suoi servizi di confronto shopping (CSS) e ai requisiti del feed di Google Shopping nel 2026, i commercianti di eCommerce si trovano di fronte a un nuovo livello di complessità. Standard di dati più rigorosi, integrazioni di policy obbligatorie e controlli di conformità migliorati ridefiniranno presto il modo in cui le schede di prodotto sono strutturate e approvate. Non adattarsi potrebbe significare schede non approvate, costi pubblicitari più elevati o perdita di visibilità nei mercati dell’UE. In questa guida, analizzeremo i cambiamenti chiave, i rischi dell’inazione e come Koongo ti aiuta a rimanere conforme, competitivo e completamente ottimizzato, ben prima della scadenza.
(more…) Continua a leggere →Alla fine, capirai quale canale si allinea ai tuoi obiettivi e come Koongo può semplificare la loro gestione congiunta.
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