Nel panorama eCommerce competitivo della Germania, i motori di confronto prezzi sono strumenti essenziali sia per i consumatori che per i venditori. Consentono agli acquirenti di esplorare e confrontare migliaia di offerte da vari negozi in un unico posto. Una delle piattaforme più influenti in questo spazio è billiger.de, un nome affidabile con ampia portata e forte credibilità del marchio in tutto il mercato di lingua tedesca.
(more…) Continua a leggere →Buone notizie da Kaufland Global Marketplace. Il nuovo Kaufland Marketplace in Italia è attivo! Assicurati la tua offerta speciale!
I venditori che vendono su Kaufland Global Marketplace possono ora vendere in sette paesi europei con una sola registrazione, raggiungendo potenzialmente fino a 139 milioni di clienti online.
Buone notizie da Kaufland Global Marketplace. Il nuovo Kaufland Marketplace in Francia è attivo! Assicurati la tua offerta speciale!
I venditori che vendono con Kaufland Global Marketplace possono ora vendere in sei paesi in Europa con una sola registrazione e potenzialmente raggiungere fino a 117 milioni – presto anche 139 milioni – di clienti online. Il settimo marketplace online, Kaufland.it in Italia, seguirà alla fine dell’estate.
(more…) Continua a leggere →Le campagne stagionali come il Black Friday, il Cyber Monday, il Natale e il Back-to-School rappresentano alcuni dei periodi più intensi e con il maggior traffico per l’eCommerce, periodi che possono determinare il successo o il fallimento dei tuoi obiettivi di performance annuali. Durante queste brevi ondate, gli acquirenti online sono molto motivati, i budget aumentano e le query di ricerca raggiungono picchi elevati. In un ambiente così competitivo, anche piccoli problemi tecnici o mancate scadenze possono comportare la perdita di impressioni, lo spreco di budget pubblicitari e la perdita di entrate.
(more…) Continua a leggere →Vendere su Zalando è un’opportunità unica per i marchi di moda e lifestyle per ottenere visibilità in uno dei principali marketplace online d’Europa. Con oltre 50 milioni di clienti attivi in più di 25 paesi, Zalando offre una potente portata e visibilità del marchio. Tuttavia, questa opportunità comporta rigorosi standard tecnici e di contenuto che i commercianti devono soddisfare per garantire che le schede prodotto siano approvate, pubblicate e mostrate ai clienti.
(more…) Continua a leggere →