Menu

Bol Integration

Bol.com è il rivenditore online numero uno nei Paesi Bassi, con più di tre milioni di clienti e il 10% del mercato online, e ha una presenza crescente in Belgio. Offre prodotti non alimentari in una vasta gamma di categorie, consegnati direttamente a domicilio.

Dalla sua nascita come libreria online nel 1999, l'offerta di bol.com si è ampliata a oltre sei milioni di prodotti in categorie come elettronica, musica, libri, computer, giocattoli, bambini, bellezza, cucina, cucina, pranzo e fai-da-te. L'azienda ha lanciato bol.com Plaza nel febbraio 2011, dando ai clienti l'accesso ai prodotti di altri rivenditori attraverso il suo sito web.

Bol.com continua ad aumentare i visitatori del suo negozio online. L'azienda ha inoltre vinto una serie di premi basati sull'apprezzamento dei clienti, tra cui diversi Thuiswinkel Awards - un premio annuale per il miglior negozio web nei Paesi Bassi, scelto dai consumatori. Per offrire ai clienti un altro modo conveniente per raggruppare i loro ordini, Bol.com ha aperto oltre 700 punti di raccolta nei negozi Albert Heijn.

Scopri di piú per le vendite su Bol.com

Controlla l'articolo Come vendere nella piattaforma Bol. E scopri di piú riguardo a come vendere su Bol.com.

Feed dei prodotti

  • Bol.com - NL - Offers via API - CSV
  • Bol.com - NL - Remove Offers via API - CSV
  • Bol.com - NL - Product Content via API (NL_BE) - CSV
  • Bol.com - BE - Offers via API - CSV
  • Bol.com - BE - Remove Offers via API - CSV
  • Bol.com - BE - Product Content via API (NL_BE) - CSV

Nazioni

  • Belgio
  • Paesi Bassi

Tipo di integrazione del canale

Incontra Koongo

Koongo aiuta i venditori online ad avere successo sui mercati online e sui siti Web di confronto automatizzando i dati e la sincronizzazione degli ordini. Permette ai venditori di vendere su più piattaforme ma con meno fatica.


Collega i tuoi canali preferiti in 4 semplici passi:

  • Inizia la prova gratuita di 30 giorni con Koongo
  • Crea un account sul tuo canale preferito
  • Crea un feed di prodotti di canale nel tuo account Koongo
  • Attivare la sincronizzazione automatica dei prodotti e degli ordini

Manuale di integrazione Bol

Per il caricamento dei vostri prodotti sul canale Bol.com è necessario impostare i feed ad albero del canale Bol.com:

  • Offerta di feed - utilizzato per aggiornare i dati dei prodotti (prezzo, quantità, tempi di consegna) dei prodotti già definiti nel database di Bol.
  • Rimozione di feed - utilizzato per rimuovere i dati quando il prodotto è esaurito
  • Contenuti di feed - utilizzato per definire nuovi prodotti nel database di Bol. Carica informazioni sul prodotto come titolo, colore, marchio, descrizione e altro.

1. Apri un Account sul canale Bol

Iscriviti per un account su Bol.com

2. Creazione di feed per l'offerta di Bol

Il feed dell'offerta di Bol viene utilizzato per aggiornare i dati dei prodotti (prezzo, quantità) dei prodotti già definiti nel database di Bol.

3. Rimozione della creazione dei feed di Bol

La Rimozione delle offerte via i feed API di Bol è necessario solo per l'integrazione del servizio Koongo. Viene utilizzato per rimuovere i dati dei prodotti che sono stati cancellati dal tuo negozio nel tuo account Bol.

4. Creazione del contenuto di Feed di Bol

Il contenuto di Feed di Bol viene utilizzato per definire nuovi prodotti nel database Bol. Carica informazioni sui prodotti come titolo, colore, marchio, descrizione e altri.

5. Manuale di regolazione del prodotto Bol

Qui puoi trovare informazioni su dove trovare un elenco delle categorie di Bol.com o su come modificare manualmente i dati dei prodotti.

Manuale di sincronizzazione degli ordini Bol.com

La sincronizzazione degli ordini Bol è attualmente supportata per piattaforme di e-commerce selezionate. Per attivare la sincronizzazione dell'ordine Bol, si prega di seguire:



Assistenza impostazione canale

Hai difficoltá con l'impostazione del canale? Scrivici a support@koongo.com. Saremo felici di aiutarti

Inizia a vendere con Koongo oggi

o Contattaci per maggiori informazioni