Koongo semplifica la gestione dei dati dei tuoi prodotti e l'integrazione dei canali di vendita. Ti aiuta a creare e ottimizzare le informazioni sui prodotti per qualsiasi canale che utilizzi. Inclusi Facebook, Bol, eBay, Amazon e Google Shopping.Koongo ti offre un ambiente molto facile da usare. E non sono necessarie conoscenze di programmazione.
Vedi le caratteristiche di Koongo qui sotto. E come puoi risparmiare tempo automatizzando le tue attività commerciali.
Poter pubblicizzare i tuoi prodotti su diverse Poter pubblicizzare i tuoi prodotti su diverse è sicuramente il modo migliore per attirare un numero crescente di potenziali clienti.Ma vendere contemporaneamente su più canali è un compito difficile. È quindi necessario assicurarsi che le informazioni sulla effettiva disponibilitá dei prodotti siano identiche su tutti i canali di vendita online.
Con Koongo, il vostro negozio online diventa un unico punto di integrazione per diverse piattaforme di vendita.Usando Koongo puoi vendere o pubblicizzare i tuoi prodotti su uno qualsiasi dei tuoi canali preferiti. Koongo assicura che le modifiche dei dati per i tuoi prodotti vengano inviate automaticamente a tutti i canali collegati. E vendi sempre e solo prodotti che sono disponibili.
Koongo importa i tuoi ordini dalle piattaforme di vendita online al tuo negozio. E sincronizza automaticamente il tuo inventario. Perció puoi elaborare questi ordini proprio come quelli normali.Puoi importare questi ordini nel tuo sistema digitale o inviarli ai tuoi partner logistici per la spedizione. La gestione automatica degli ordini riduce il tuo carico di lavoro e ti fa quindi risparmiare tanto tempo prezioso.
La sincronizzazione automatica degli ordini è disponibile per diverse piattaforme di e-commerce supportate da Koongo. Come BigCommerce, CCV Shop, Lightspeed, Magento, Magento 2, Shopify o WooCommerce.
Koongo supporta la gestione automatica degli ordini anche per Amazon, Bol.com, Beslist.nl, eBay, idealo, Wish and Miinto online marketplace
Koongo centralizza i dati sui tuoi prodotti e li distribuisce automaticamente su tutti i mercati online collegati, siti web per confrontare i prezzi o anche affiliati. La maggior parte delle piattaforme di e-commerce supportate sono integrate a Koongo tramite un'APIL'integrazione API significa che i tuoi dati vengono aggiornati regolarmente in Koongo.
Koongo verifica i dati dei tuoi prodotti nel database del tuo negozio. Qualsiasi modifica dei dati dei prodotti viene quindi importata in Koongo in pochi minutiE poi, queste informazioni vengono automaticamente esportate in tutte le piattaforme online che sono collegate o con i siti per confrontare i prezzi.
Questo significa che i dati dei tuoi prodotti sono sempre aggiornati su tutti i canali di marketing che sono collegati tramite Koongo.
Koongo offre l'integrazione a varie piattaforme di vendita online.L'applicazione Koongo è disponibile per i negozi di e-commerce. Ciò consente una connessione diretta per un trasferimento dati facile e veloce.
Nel caso in cui la tua piattaforma di e-commerce non sia supportata da Koongo, puoi utilizzare la Piattaforma Personalizzata KoongoE puoi importare i dati dei tuoi prodotti utilizzando un un feed di prodotti per Google Shopping.
Puoi anche diverse piattaforme di e-commerce attraverso un unico account Koongo. E quindi puoi gestire il tuo prodotto e ordinare le impostazioni di sincronizzazione in un unico posto.
Scopri di più sulle integrazioni di e-commerce Koongo su PIATTAFORME.
Koongo supporta oltre 500 piattaforme di vendita online, siti web per confrontare i prezzi dei prodotti, canali sociali e di affiliazione in tutto il mondo. Hai davvero un sacco di opzioni per vendere i tuoi prodotti.
Koongo offre canali come Amazon - Google Ads - Bol.com - Kelkoo - Marktplaats.nl - idealo - Beslist.nl - eBay - Wish - Cdiscount - Google Shopping - Webgains - Manomano - Rakuten e tanti altri ancora.
Per ogni canale supportato offriamo l'invio automatico del feed del prodotto prodotto (tramite URL, FTP o integrazione API) e il manuale di integrazione del canale.
Puoi saperne di più sui canali supportati da Koongo su CANALI.
Integra il tuo account Koongo facilmente con il tuo sistema per gestire l'analisi dei dati. E importa i dati sulle prestazioni del prodotto direttamente nel tuo Google AnalyticsQuesto ti permette di monitorare le prestazioni di ogni tuo prodotto su siti web di confronto prezzi come Google Shopping. E ottieni tutte le statistiche rilevanti come click, CPA, vendite e profitto.
Il monitoraggio delle prestazioni di Koongo ti offre una panoramica accurata delle prestazioni di tutti i tuoi prodotti sui diversi canali specifici. Così, puoi selezionare solamente i tuoi prodotti piú redditizi per ogni canale. E ti puoi sbarazzare di quelli che non performano.
L'abbonamento Koongo inizia da soli 19€ al mese. E utilizza un modello dinamico.
L'abbonamento Koongo definitivo dipende dal numero di fattori scelti:
Puoi scalare il tuo abbonamento Koongo come preferisci in qualsiasi momento. Il tuo abbonamento Koongo si adatta sempre alle tue attuali esigenze aziendali.
Koongo offre varie opzioni di modifica dei dati del prodotto.